Come alzare le vibrazioni positive

come alzare le vibrazioni positive

Come alzare le vibrazioni positive: una guida pratica

Le vibrazioni positive sono come una forza invisibile che permea la nostra vita. Influenzano il nostro benessere mentale e fisico, le nostre relazioni e la nostra capacità di attrarre ciò che desideriamo. Ma come alzare le vibrazioni positive, in un mondo in cui siamo costantemente bombardati da stress, negatività e incertezze?

Quando vibriamo su frequenze positive, ci sentiamo più felici, più energici e più in sintonia con il mondo che ci circonda. Non solo: attiriamo esperienze, persone, etc. che vibrano alla nostra stessa frequenza.

Come possiamo alzare le vibrazioni positive?

come alzare le vibrazioni positiveAlzare le vibrazioni positive è un processo continuo che richiede impegno e consapevolezza, ma i benefici sono inestimabili. Ecco alcuni consigli per iniziare comprendere come alzare le vibrazioni positive:

  1. Pratica la Gratitudine: Prenditi del tempo ogni giorno per riflettere su ciò per cui sei grato nella tua vita. Anche le piccole cose possono portare gioia e apprezzamento. Scrivere un diario della gratitudine può aiutarti a mantenere questa pratica costante e a concentrarti sul positivo.
  2. Coltiva l’Ottimismo: Sforzati di vedere il bicchiere mezzo pieno anziché mezzo vuoto. Concentrati sulle soluzioni anziché sui problemi e cerca il lato positivo anche nelle situazioni difficili. L’ottimismo è una potente forza trainante per alzare le vibrazioni positive.
  3. Nutri il Tuo Corpo: Ciò che mangiamo e beviamo può influenzare significativamente il nostro stato d’animo e la nostra energia. Assicurati di alimentarti con cibi sani e nutrienti che sostengono il tuo benessere fisico e mentale. Bere abbondante acqua e praticare regolarmente attività fisica possono anche aiutare a aumentare le vibrazioni positive.
  4. Circondati di Persone Positive: Le persone con cui passiamo il tempo possono avere un impatto significativo sul nostro stato emotivo. Cerca di trascorrere il tempo con individui ottimisti, amorevoli e supportivi che ti ispirano e ti incoraggiano a essere la tua migliore versione.
  5. Pratica la Meditazione e la Mindfulness: La meditazione e la mindfulness sono potenti strumenti per centrarsi, ridurre lo stress e aumentare le vibrazioni positive. Dedica alcuni minuti al giorno alla pratica della meditazione o della mindfulness per coltivare la calma interiore e la consapevolezza del momento presente.
  6. Fai Ciò che Ami: Trova il tempo per fare le cose che ti portano gioia e soddisfazione. Che si tratti di praticare un hobby, trascorrere del tempo all’aria aperta o semplicemente rilassarti con una buona lettura, investire in attività che ti appassionano può aumentare notevolmente le tue vibrazioni positive.
  7.  Diffondi Amore e Gentilezza: Pratica atti di gentilezza e compassione verso gli altri. Sorridi, fai un complimento, offri il tuo aiuto: anche le azioni più semplici possono avere un impatto positivo sulle persone intorno a te e contribuire a diffondere amore e gioia nell’universo.
  8. Passa tempo nella natura: La natura ha un effetto calmante e rigenerante sulle nostre emozioni.
  9. Nutri la tua mente: Leggi libri motivazionali, ascolta podcast motivazionali, segui quei canali social che parlano in modo positivo. Ad esempio, nei miei canali social ed in questo blog, post ed articoli hanno l’obiettivo di portare positività e di alzare le vibrazioni di chi li legge.
  10. Ascolta musica positiva, canta e balla: un toccasana per il corpo e l’anima. La musica, il canto ed il ballo sono attività potenti che possono alzare le vibrazioni positive in modo immediato e duraturo.
  11. Bevi acqua informatizzata: L’acqua informatizzata è acqua che è stata esposta a vibrazioni specifiche, come musica, parole o immagini, con l’obiettivo di modificarne la struttura e le proprietà. La teoria alla base di questa pratica è che l’acqua, essendo un elemento sensibile alle vibrazioni, può “memorizzare” le informazioni a cui viene esposta e trasmetterle a chi la beve.

Come alzare le vibrazioni positive: la teoria dell’acqua (informaizzata) di Masaru Emoto

Come alzare le vibrazioni positive con l’acqua. L’acqua è un elemento fondamentale per la vita. Copre oltre il 70% della superficie terrestre ed è presente in tutte le cellule del nostro corpo. Ma sapevi che l’acqua è anche un elemento sensibile alle vibrazioni energetiche? Masaru Emoto, un ricercatore giapponese, ha dedicato la sua vita allo studio dell’acqua. Ha condotto esperimenti in cui ha esposto l’acqua a diverse vibrazioni, come musica, parole e preghiere, e ha osservato come queste vibrazioni influenzavano la struttura cristallina dell’acqua.

I risultati degli esperimenti di Emoto sono sorprendenti. L’acqua esposta a vibrazioni positive, come parole d’amore e musica armoniosa, formava cristalli belli e simmetrici. Al contrario, l’acqua esposta a vibrazioni negative, come parole di odio e musica dissonante, formava cristalli deformi e disarmonici. Bevendo l’acqua, noi beviamo anche le vibrazioni a cui è stata esposta.

 

Puoi informatizzare l’acqua in questo modo:

  • Prendi un bicchiere di vetro e riempilo d’acqua (possibilmente naturale e non in bottiglia)
  • Puoi scrivere delle parole su un foglio (es. Amore, Lavoro, Passione, abbondanza etc) e riporre il bicchiere sopra il foglio. Lascialo lì per non meno di mezz’ora e poi bevi l’acqua.
  • Oppure parla all’acqua: cosa ti serve oggi? di cosa hai necessità? E raccontalo all’acqua. Usa parole positive e di gratitudine. Poi bevi la tua acqua.
  • Ricordati di non parlare mai in modo negativo, o pessimista davanti all’acqua che andrai poi a ber!

Anche nel libro “Il potere che è in te” (ed. YCP 2022) e nel libro in uscita a marzo 2024 “ManifestaMente – apri le porte dell’abbondanza” (ed. YCP), racconto nel dettaglio come alzare le vibrazioni positive ed informatizzare l’acqua.

Alzando e nostre vibrazioni positive, possiamo migliorare la nostra vita in molti modi. Possiamo migliorare la nostra salute, aumentare il nostro benessere, attrarre cose positive nella nostra vita e creare un mondo migliore per noi stessi e per gli altri.

Se vuoi saperne di più su come alzare le vibrazioni positive, iscriviti alla newsletter.

Post Correlati

Privacy Preferences
Quando visiti il ​​nostro sito Web, è possibile che vengano memorizzate informazioni tramite il browser da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.