
Ho’Oponopono il metodo pratico
Ho’oponopono permette di liberarti da credenze o programmazioni radicate da tempo. È un modo per andare oltre le tecniche che hai utilizzato finora, rimaste per lo più a livello mentale, per liberarti dalle tue convinzioni limitanti. Per liberarti da ciò che non ti permette di realizzare la tua vita, ciò che meriti. Ti ricordo che l’ebook “Ho’Oponopono Pratico, il Metodo essenziale“, spiega nel dettaglio la tecnica corretta nonchè gli errori da evitare.
Ho’Oponopono non significa semplicemente “mettere le cose a posto”. Anche se io per prima utilizzo questa frase, proprio per semplificare.
In realtà il significato è molto più profondo: “agendo per manifestare la perfezione, miglioro la realtà” o “percependo la perfezione miglioro la realtà”. Puoi quindi comprendere perché può essere applicato a qualunque situazione o problema che si verifica nella vita.
Ciò che fa Ho’oponopono è mettere in atto un processo di riarmonizzazione interiore che si riflette automaticamente sulla nostra realtà esteriore, rendendola armoniosa. Perché questo è il meccanismo con cui la realtà si manifesta, si muove ed evolve. Da dentro a fuori, come sopra così sotto, dal cielo (spirito) alla terra (materia), in connessione ed unità indissolubili.
In quanto, siamo al 100% responsabili di ciò che avviene nella vostra vita. E comprendere questo, oltre ad essere liberatorio, è un bene, perché possiamo cambiare la nostra realtà.
Ho’Oponopono non realizza i desideri, ma ci aiuta a sbloccare le situazioni. Sbloccarle, non significa necessariamente soddisfare le nostre aspettative, in quanto tutto ciò che viviamo, è per il nostro massimo bene. O bene supremo.
Ho’Oponopono si fonda su 5 punti fondamentali:
- la soluzione è introspettiva,
- solo noi e il nostro IO siamo implicati,
- siamo soli nel praticare, non è necessario che altre persone coinvolte nel problema debbano assistere,
- il pentimento dell’Io,
- il perdono dell’Io.
Ho’Oponopono il metodo pratico: live webinar
Lunedì 17 aprile 2023, alle 18.30, si terrà il live webinar dedicato a Ho’Oponopono ed EFT. I due strumenti, utilizzati in sinergia ed in modo pratico, sono efficaci e ci aiutano a velocizzare le trasmutazioni (da negativo a positivo).
Come tutti i live webinar, anche questo è pratico. I posti sono limitati. Il contributo è di 25€ e per l’iscrizione basta scrivere ad info@barbaramenegazzo.it entro lunedì 17 alle 12.00.
Grazie a Ho’Oponopono possiamo rendere i nostri pensieri e la nostra vita più positivi, cancellando tutte le convinzioni limitanti su noi stessi e attivando la trasmutazione della nostra vita.
Se vuoi rimanere aggiornato su Ho’Oponopono il metodo pratico, iscriviti alla newsletter.
Ho’oponopono il metodo pratico: l’ebook
Ebbene sì, ho deciso di realizzare un ebook per la pratica di Ho’Oponopono.
Esistono vari metodi e varie pratiche, e qui condivido la mia nonché quella che da anni diffondo con successo.
L’ebook è disponibile su Amazon ed anche con Kindle Unlimited.
Praticare Ho’Oponopono è molto semplice, soprattutto compreso come farlo, quando farlo, perché farlo. Ed in questo ebook, così come nei vari webinar ed audio corsi, ti spiego ogni passaggio, in modo che tu possa praticare quanto prima in solitudine ed in modo efficace.
Ho’oponono è AMORE.
Grazie all’uso di Ho’Oponopono, anche se non possiamo evitare certe situazioni, otteniamo pace interiore, quindi gli ostacoli o le avversità che non possiamo evitare non saranno percepiti come problemi o difficoltà. Non avendo aspettative, generiamo la giusta energia di abbondanza, siamo in equilibrio con la fonte, poiché ci si fida completamente del potere della manifestazione, dove i tempi sono perfetti.
Secondo la concezione di Ho’Oponopono ogni individuo crea la propria realtà e tutti insieme creiamo il “mondo” e man mano che ripuliamo le memorie al nostro interno le stiamo ripulendo anche all’esterno.
Ho’oponopono è azione ispirata. Il fatto che la realtà sia parte della perfezione dell’Uno e quindi perfetta come si presenta, a prescindere dal fatto che ci piaccia o no, non significa che non possa essere cambiata. In quanto il cambiamento stesso è e fa parte della perfezione di cui Ho’oponopono è lo strumento di percezione.
Ti ricordo l’ebook Ho’Oponopono il metodo pratico, disponibile su Amazon anche con Kindle Unlimited.
[…] importante comprendere che l’imperfezione è nella natura umana. Puoi iniziare a praticare Ho’Oponopono per lavorare sul perdono a livello più […]
[…] la pratica di Ho’Oponopono, puoi iniziare a lavorare concretamente sul […]
[…] Ho’Oponopono: […]