Manifestazione come funziona?

Manifestazione come funziona (1)

Manifestazione come funziona per realizzare i propri desideri

La manifestazione è la pratica di attirare nella propria vita ciò che si desidera, attraverso il potere del pensiero, della parola, dell’immaginazione e dell’intenzione. I nostri pensieri e le nostre emozioni creano una vibrazione che attrae a noi esperienze e persone in sintonia con quella vibrazione. Vediamo la manifestazione come funziona in concreto. Esistono diverse tecniche di manifestazione. Ogni persona è a sé ed un metodo che funziona per una, può non funzionare per un’altra. Ecco perchè il mio consiglio è sempre quello di sperimentare ogni tecnica per almeno 21 giorni, e, se non funziona, passare alla successiva (come spiego anche nel podcast gratuito ManifestaMente)

manifestazione come funziona: alcune tecniche

Vediamo quali sono le tecniche di manifestazione più comuni, ma anche quelle più efficaci:

Legge di attrazione: secondo questa legge i pensieri simili si attraggono. Quando ci concentriamo su pensieri positivi e su ciò che desideriamo, anzichè sulla mancanza e sui pensieri negativi, evitiamo di innescare vibrazioni negative che potrebbero ostacolare la manifestazione. Se ti focalizzi su pensieri, emozioni ed azioni mirate su un obiettivo specifico o un desiderio, attiri energie e circostanze che lo avvicinano a quel desiderio. Ad esempio se desideri una migliore salute, una relazione amorevole o il successo finanziario, dovresti concentrarti su pensieri e sentimenti positivi relativi a quegli obiettivi, credendo fermamente che siano possibili e attirando così esperienze e opportunità in linea con tali desideri.

manifestazione come funzionaLegge di assunzione: secondo questa legge la realtà è una manifestazione della nostra coscienza. In altre parole, ciò che assumiamo come vero, sia a livello conscio che inconscio, tende a manifestarsi nella nostra vita. O, per semplificare, manifestiamo ciò che siamo. La mente subconscia non distingue tra realtà e immaginazione. Accetta come veri i pensieri e le convinzioni che le vengono ripetute frequentemente, e li manifesta nella nostra realtà. Assumere la convinzione, comportarsi come se si fosse già raggiunto quell’obiettivo, anche se non è ancora realtà, può attivare il processo di manifestazione.

Il metodo 3-6-9: Metodo ideato, utilizzato da Nikola Tesla. Secondo Tesla, i numeri chiave per comprendere l’universo erano 3, 6 e 9. Affermava che queste cifre possedessero proprietà uniche che andavano oltre la comprensione tradizionale della matematica. Il metodo consiste nel formulare ciò che si vuole manifestare, al presente, come se fosse già manifestato. Questa “affermazione” va scritta per 3 volte al mattino, 6 nel pomeriggio, 9 la sera. Una delle maggiori difficoltà nell’ottenere risultati con il metodo 3-6-9 riguarda la costanza. Infatti, la pratica andrebbe portata avanti per almeno 21 o 33 giorni, o fino a quando il desiderio non si è manifestato, con costanza, possibilmente alla stessa ora. Quando si salta un giorno, oppure si cambia orario, bisogna ricominciare daccapo. Puoi utilizzare questo Quaderno o questo Diario, che ti permettono di formulare correttamente l’affermazione nonché di portarla avanti per il tempo necessario.

Il metodo 33X3: Il metodo 33×3 è un potente strumento di manifestazione che si basa sulla ripetizione di un’affermazione specifica per 33 giorni consecutivi, scrivendola 3 volte al giorno. Questo metodo è efficace perché ti aiuta a focalizzarti in modo intensivo sul tuo obiettivo desiderato e a incanalare la tua energia verso di esso. Concentrati profondamente sul significato di ciò che stai scrivendo e immagina di aver già raggiunto il tuo obiettivo.

Puoi utilizzare un qualsiasi quaderno, oppure, puoi usare quello che ho appositamente realizzato (solo su Amazon: Il metodo 33×3 – il quaderno), contenente il metodo dettagliato, alcuni esempi e suggerimenti pratici.

manifestazione come funzionaLa visualizzazione: tecnica potente che coinvolge la creazione mentale di immagini vivide e dettagliate dei risultati desiderati. Si tratta di immergersi completamente nella sensazione di avere già realizzato ciò che si vuole manifestare. La visualizzazione quotidiana di obiettivi e desideri può aiutare a mantenere alta la motivazione e a rafforzare la convinzione che ciò che si desidera è possibile. Puoi utilizzare questo audio gratuito per visualizzare correttamente.

Ho’Oponopono: questa antica pratica Hawaiana, non è soltanto un metodo di “guarigione” , non serve solo per eliminare le credenze limitanti o pulire il proprio Karma. Se praticato correttamente, può essere utilizzata per manifestare la realtà. Dopo aver espresso l’intenzione, aver recitato una delle Preghiere di Mornah Simeona, si procede alla recitazione del mantra per almeno 30 giorni. Se vuoi praticare correttamente Ho’Oponopono ti consiglio questo ebook, e questo audio corso.

Gratitudine: ebbene si, la pratica della gratitudine, anche da sola, è una tecnica di manifestazione potente. La gratitudine è una forza incredibile che può portare abbondanza e benessere nella tua vita. Quando ci concentriamo su ciò per cui siamo grati, cambiamo il nostro atteggiamento verso la vita, sviluppando una mentalità più positiva. Questo a sua volta attira più benessere nella nostra esistenza. Più ringraziamo e più avremo motivi per ringraziare. Se vuoi sperimentare vera gratitudine, e quindi non solo attraverso un mero elenco, ti consiglio questo quaderno e questo corso.

La manifestazione è un potente strumento che può essere utilizzato per migliorare la propria vita in molti modi. Con un po’ di pratica e perseveranza, puoi imparare a manifestare ciò che desideri e vivere la vita che hai sempre sognato.

Ora che hai compreso la manifestazione come funziona, puoi sperimentare le varie tecniche una per una, oppure puoi utilizzarne due insieme per una maggiore sinergia

Se vuoi approfondire la manifestazione come funziona, ti consiglio il mio libro “Il potere che è in te” edito da YCP disponibile in libreria e su Amazon

Se vuoi saperne di più sulla Manifestazione come funziona, iscriviti alla newsletter.

Comprendere le tecniche di manifestazione come funziona è il primo passo per trasformare i desideri in realtà concretamente.

Post Correlati

Privacy Preferences
Quando visiti il ​​nostro sito Web, è possibile che vengano memorizzate informazioni tramite il browser da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.