Preghiere di Mornah Simeona

Le preghiere di Mornah Simeona

Preghiere di Mornah Simeona: i benefici dell’Ho’Oponopono

Mornah Simeona è stata una guaritrice hawaiana (Kahuna) che ha contribuito a diffondere l’Ho’Oponopono, una pratica spirituale che si basa sul perdono e sulla guarigione. Le preghiere di Mornah Simeona sono una parte essenziale dell’Ho’Oponopono. Puoi trovare queste ed altre preghiere, invocazioni di Mornah Simeona sia nell’ebook Ho’Oponopono pratico: il metodo essenziale, disponibile su Amazon, e nell’audio corso Guarisci la tua vita con Ho’Oponopono.

Mornah Simeona ha sviluppato una forma di Ho’oponopono che incorpora profondamente le preghiere come strumento di trasformazione. Queste preghiere non sono rivolte a una divinità esterna, ma piuttosto al Divino che risiede dentro di noi.

“Pulisci, cancella, cancella e trova il tuo Shangri-La. Dove? Dentro te stesso. Il processo riguarda essenzialmente la libertà, la completa libertà dal passato”, ha detto Morrnah.

Che cos’è l’Ho’Oponopono e quali i benefici della pratica

L’Ho’Oponopono è una pratica spirituale hawaiana che si basa sul perdono e sulla guarigione.

Le preghiere di Mornah SimeonaIl termine “Ho’Oponopono”, per semplificare, significa “riordinare” o “mettere in ordine”. Ma il significato è molto più esteso. L’Ho’Oponopono si basa sull’idea che tutti siamo connessi e che le nostre azioni hanno un impatto su noi stessi e sugli altri. Quando perdoniamo qualcuno, non lo facciamo solo per lui, ma anche per noi stessi.

L’Ho’Oponopono, oltre trasmutare le energie negative in positive, cancellare i blocchi e le credenze limitanti, può offrire diversi benefici, tra cui:

  • Riduce lo stress e l’ansia
  • Migliora il benessere emotivo
  • Aumenta la compassione e l’empatia
  • Rafforza le relazioni

le invocazioni e Le preghiere di Mornah Simeona

Le preghiere di Mornah Simeona sono una parte essenziale dell’Ho’Oponopono. Queste preghiere sono semplici e dirette, e possono essere recitate da chiunque.

Ecco alcune preghiere di Mornah Simeona (Puoi trovare queste ed altre preghiere, invocazioni di Mornah Simeona sia nell’ebook Ho’Oponopono pratico: il metodo essenziale, disponibile su Amazon, e nell’audio corso Guarisci la tua vita con Ho’Oponopono).

  1. Divino Creatore, Padre, Madre, Figlio, tutti in Uno…
    Se io, la mia famiglia, i miei parenti o antenati abbiamo offeso la tua famiglia, i tuoi parenti o antenati in pensieri, parole, fatti o azioni dall’inizio della nostra creazione fino ad ora…
    Io chiedo il tuo perdono.
    Lascia che questo perdono ripulisca, purifichi, liberi tutte le memorie, i blocchi, le energie e le vibrazioni negative e tramuti queste energie indesiderate in pura luce.
    E così è.
  2. Prego che vengano individuati nel nostro archivio della memoria tutti i ricordi negativi, i blocchi indesiderati che manifestano il problema e che condividiamo.
    Chiedo di staccare, di sciogliere e di rilasciare questi ricordi e queste energie indesiderate.
    Chiedo poi che gli spazi prima occupati da queste energie ora sciolte si riempiano di Luce Divina.
    E così è fatto.
  3. Spirito, Io Superiore, ti prego di individuare l’origine dei miei sentimenti, l’origine dei miei pensieri e di riempire il vuoto con la tua Pura Luce.
    E così è fatto.
  4. Ordine Divino, Luce, Amore, Pace, Equilibrio, permetti che la Saggezza e l’Abbondanza si manifestino per noi attraverso il Potere Divino del Padre Divino, Creatore di tutta la Vita, Madre, Figlio in Uno dove in Noi esistiamo e in cui noi abbiamo il nostro Essere. 
    Ora e sempre di più.
    E così è fatto.
  5. Esprimo l’intenzione che vengano individuati nel nostro archivio della memoria tutti i ricordi negativi, i blocchi indesiderati che manifestano il problema e che condividiamo.
    Esprimo l’intenzione di staccare, di sciogliere e di rilasciare questi ricordi e queste energie indesiderate ed esprimo l’intenzione che siano trasmutati in Pura Luce!
    Esprimo l’intenzione poi che gli spazi prima occupati da queste energie ora sciolte si riempiano di Luce Divina.
    E così è.
  6. Spirito/Superconscio, per favore localizza l’origine dei miei sentimenti/pensieri di (inserisci il sentimento negativo ciò che vuoi risolvere).
    Riporta ogni livello, strato, area ed aspetto del mio Essere alle origini.

    Analizza e risolvi tutto perfettamente, con la Verità di Dio. Attraversa tutte le generazioni del tempo e dell’eternità, guarendo ogni problema e le sue ramificazioni a partire dall’origine.
    Fallo in accordo con il volere di Dio affinché io sia, nel presente, colmo di Luce e Verità, dell’Amore e della Pace di Dio, di perdono per me stesso per le mie percezioni erronee, di perdono per ogni persona, luogo, circostanza ed evento che abbia contribuito a questo sentimento/pensiero.
    Con il Perdono Totale e l’Amore Incondizionato io permetto ad ogni problema fisico, mentale, emozionale e spirituale e ai comportamenti inappropriati basati sulle origini negative registrate nel mio DNA, di trasformarsi.
    Io scelgo di essere __________________Io mi sento ______________________Io sono _____________________

    (inserisci il positivo di ciò che vuoi essere negli spazi bianchi).
    Ed è fatto! E’ guarito! Adesso è compiuto!
    Grazie, Spirito, per essere venuto in mio aiuto ed avermi aiutato a realizzare la pienezza della mia creazione. Grazie, grazie, grazie!

    Ti amo e prego Dio, da cui provengono tutte le benedizioni.

Come recitare le preghiere di Mornah Simeona

Le preghiere di Mornah Simeona Queste preghiere possono essere recitate in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo. Possono essere recitate individualmente o in gruppo.

Per recitare le preghiere di Mornah Simeona, segui questi passaggi:

  • Pensa alla persona o alla situazione per cui stai chiedendo perdono, oppure che vuoi trasmutare o blocchi che vuoi eliminare
  • Puoi recitare le preghiere una volta sola o più volte.
  • Puoi anche recitarle in silenzio o ad alta voce.
  • Successivamente, procedi alla recitazione del Mantra di Ho’Oponopono, così come è indicato nell’ebook Ho’Oponopono pratico: il metodo essenziale,

Le preghiere di Mornah Simeona sono una potente pratica per trasformare le memorie negative in positive, eliminare i blocchi e le credenze limitanti, che può aiutarti a vivere una vita più serena e appagante. Mornah Simeona ci ha lasciato un’eredità importante per la guarigione spirituale, attraverso le sue preghiere e la sua pratica dell’Ho’oponopono (il cosiddetto “Ho’Oponopono Occidentale).

Se stai cercando un modo per perdonare qualcuno o per guarire da un trauma, l’Ho’Oponopono può essere una soluzione efficace.

Se vuoi saperne di più su Ho’Oponopono e sulle preghiere di Mornah Simeona, iscriviti alla newsletter. Ti aspetto anche su Instagram. Trovi inoltre l’audio di di queste ed altre preghiere nell’ audio corso Guarisci la tua vita con Ho’Oponopono. Alcune preghiere sono disponibili sul mio canale Tik Tok ( @barbara_menegazzo )

Post Correlati

Privacy Preferences
Quando visiti il ​​nostro sito Web, è possibile che vengano memorizzate informazioni tramite il browser da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.