Rimuovere i blocchi con lo Yoga della Casa

Rimuovere i blocchi

Rimuovere i blocchi energetici con lo Yoga della Casa: una guida completa

Conosci lo Yoga della Casa? Si tratta di una disciplina antichissima, ma utilizzata ancora oggi, per rimuovere i blocchi energetici all’interno della tua casa e dei tuoi luoghi di lavoro.

Senti che qualcosa blocca la tua crescita e/o il tuo successo, ma non sai cosa? Nonostante il tuo impegno, nulla sembra andare per il verso giusto e non riesci a raggiungere i tuoi obiettivi? La causa potrebbe essere la tua casa. La casa è il luogo dove trascorriamo la maggior parte del nostro tempo. È anche il luogo dove si accumulano le nostre energie, positive e negative. Quando le energie negative si accumulano, possono ostacolare il nostro benessere. La nostra casa è più di un semplice luogo in cui viviamo e dormiamo. È un riflesso di noi stessi, dei nostri gusti, delle nostre aspirazioni. È anche un luogo in cui ci sentiamo a nostro agio, dove possiamo rilassarci e ricaricare le energie.
Lo Yoga della Casa è una disciplina antichissima che può aiutarci a eliminare le energie negative dalla casa e a far fluire liberamente quelle positive. E’ quindi una pratica efficacissima per rimuovere i blocchi energetici.

Yoga della Casa: Il Tuo Strumento per Rimuovere i Blocchi Energetici

Lo Yoga della Casa ha origine nel Vastu, attinge dal Feng Shui, è connesso Space Clearing, ed alcune tecniche olistiche energetiche. Lo scopo è eliminare le energie negative dagli ambienti e dagli oggetti (e con essi ogni blocco o credenza limitante), favorendo il flusso dell’energia positiva, del benessere, dell’abbondanza, delle opportunità.

Rimuovere i blocchiLa correlazione tra l’ambiente circostante e l’energia è stata riconosciuta sin dall’antichità. Quello che abbiamo nella nostra casa è la manifestazione dei nostri successi, insuccessi, fallimenti e desideri. Grazie allo Yoga della Casa, possiamo comprendere quali blocchi siano presenti e rimuoverli per raggiungere i nostri obiettivi.
Lo Yoga della Casa sia una pratica preziosa che può apportare benefici a tutti.

Ecco perchè è fondamentale agire nella nostra casa per rimuovere i blocchi energetici.

Un ambiente ordinato e pulito è più piacevole e rilassante. Ci aiuta a sentirci meglio con noi stessi e con il mondo che ci circonda. Tuttavia, anche la casa più ordinata e pulita può nascondere blocchi e credenze limitanti.

I blocchi e le credenze limitanti possono manifestarsi nella nostra casa in modi diversi ed impedirci di fissare e raggiungere obiettivi, di portare avanti progetti, di realizzare concretamente i nostri sogni ed aspirazioni più profonde.
La nostra casa, dunque, può sostenere o ostacolare il flusso della vita alterando ed impedendo il nostro benessere. Agendo sulla nella nostra casa, possiamo rimuovere i blocchi energetici che impediscono alla vita di fluire.

Rimuovere i blocchiLa posizione e l’orientamento della casa sono fondamentali nello Yoga della Casa. Secondo questa disciplina, la casa è un organismo vivente che interagisce con l’ambiente circostante. Assicurarsi che la casa sia costruita in armonia con i punti cardinali contribuisce al corretto flusso di energia. Non si tratta di magia o di rituali.
Attraverso i consigli e suggerimenti che trovi in questo blog, puoi creare un ambiente domestico (e lavorativo) che ti supporti nel raggiungimento dei tuoi obiettivi.
Riorganizzare la casa secondo lo Yoga della Casa può essere un lavoro impegnativo, ma è anche una grande opportunità per migliorare la nostra vita. Prendendoci il tempo per farlo con attenzione e consapevolezza, possiamo creare uno spazio che ci faccia sentire bene e ci supporti nei nostri obiettivi.
Inoltre, è importante ricordare che la casa è un riflesso di noi stessi. Quando riorganizziamo la casa, stiamo anche riorganizzando in meglio, la nostra vita.

Secondo lo Yoga della Casa, ad ogni ambito della vita (amore, lavoro, socialità, denaro etc), corrisponde un punto cardinale specifico. Identificando quel punto cardinale nella nostra casa, possiamo andare a lavorare su quella zona specifica per riportare equilibrio ed armonia in quell’ambito della vita.

Rimuovere i blocchiLo Yoga della casa, ricorda, smuove situazioni ed ambito bloccati. All’inizio, ti ci vorrà un po’ di tempo per sistemare il tutto. Potresti dover riorganizzare i tuoi mobili, cambiare la disposizione degli oggetti o aggiungere nuovi elementi. Ma una volta sistemato, cambiato, posizionato, sarà molto più facile portarlo avanti con successo.
Con un po’ di impegno e dedizione, puoi creare un ambiente che ti supporti nei tuoi obiettivi e ti aiuti a vivere una vita più felice e appagante
Non ci credi? Non importa. Lo Yoga della Casa funziona indipendentemente dal fatto che ci si creda, oppure no.

Strumenti per rimuovere i blocchi con lo yoga della casa:

  • Articoli del mio blog: all’interno del blog, trovi una sezione apposita con articoli su come utilizzare lo Yoga della Casa
  • Video Corso Yoga della Casa: un video corso specifico e pratico, per rimuovere i blocchi nella sfera sentimentale ed economica. Cambiando l’ambiente dove viviamo o lavoriamo, possiamo cambiare il nostro mondo interiore molto più facilmente che in qualsiasi altro modo.
  • Consulenza personalizzata: richiedi una consulenza personalizzata ad info@barbaramenegazzo.it

Se vuoi saperne di più su come rimuovere i blocchi con lo Yoga della Casa, iscriviti alla newsletter e seguimi su Instagram.

Post Correlati

Privacy Preferences
Quando visiti il ​​nostro sito Web, è possibile che vengano memorizzate informazioni tramite il browser da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.