Webinar Le Affermazioni Positive

webinar le affermazioni positive

Webinar Le Affermazioni Positive

Il 13 febbraio alle 18.30 si svolgerà il seminario online dedicato alle affermazioni positive. Pochi i posti disponibili. Puoi comunque acquistare la registrazione del webinar con il materiale didattico qui.

webinar le affermazioni positiveRaggiungere gli obiettivi, vivere la vita che si merita, è più facile se ci si circonda parole con una vibrazione elevata, come le affermazioni positive. Puoi usare le affermazioni in qualsiasi momento della tua vita in cui vorresti apportare un cambiamento significativo e positivo nella tua situazione.

Infatti tutte le condizioni della vita sono temporanee. Niente resta uguale, niente rimane statico. Il modo in cui una situazione cambia dipende solo da te. Da ciò che pensi e da ciò che dici.

I tuoi pensieri creano la tua realtà. Quello che credi, influenza come ti senti e quindi i risultati che ottieni. Come utilizzare questo potere straordinario per creare a realizzare la vita che meriti?

Attraverso le affermazioni positive. Ma bisogna saperle utilizzare correttamente. Ed è quello che apprenderai partecipando al webinar. Non basta sapere come creare la propria affermazione, devi sapere, ad esempio, anche come rimuovere le credenze limitanti e ciò che blocca il fluire della tua vita e dei tuoi desideri.

Sei tu a dare la forma alla tua vita attraverso i pensieri e le emozioni. Quello che pensi adesso, darà origine a quello che accadrà nella tua vita domani.

Ricorda che la nostra vita, la tua vita, non migliora per “caso”. Migliora per “scelta”. E’ la decisione che prendi in questo momento che ha il reale potere di cambiare la tua vita. Decidi di cambiare il tuo dialogo interiore e fai il necessario per migliorarlo.

Struttura del Webinar Le Affermazioni Positive

Durante il webinar, parleremo delle affermazioni positive, anche attraverso la figura importantissima di Florence Scovel Shinn.
Nel dettaglio:

  • Cosa sono le affermazioni positive e come funzionano.
  • Quando non funzionano le affermazioni: le credenze limitanti.
  • I benefici delle affermazioni.
  • Il pensiero Positivo.
  • Come creare una affermazione per sé stessi.
  • EXTRA: l’importanza dell’emozione e della gratitudine.
  • Come cambia la nostra vita con le affermazioni.

Per partecipare al Webinar Le a Affermazioni Positive:

  • Inviare una mail ad info@barbaramenegazzo.it (webinar con posti limitati).
  • Contributo: 25€
  • Connessione internet.
  • Pc con videocamera o smartphone.
  • Cuffie.
  • Si consiglia di tenere la videocamera accesa, con sfondo modificato (per chi lo desidera).
  • Tenere il microfono spento.
  • Si consiglia un blocco per gli appunti.

Successivamente alla fine del Webinar Le Affermazioni Positive, verrà fornito un file pdf riassuntivo.

Webinar Le Affermazioni PositiveDurante il seminario, sarà possibile porre domande ed intervenire.

Trattandosi di seminario online, si consiglia di non condividere informazioni riservate e personali: Barbara sarà comunque a disposizione successivamente a titolo gratuito per aiutarti, laddove possibile, in specifiche problematiche legate all’utilizzo delle affermazioni positive.

Le affermazioni positive sono frasi che possono aiutarti a sfidare e superare l’auto-sabotaggio e i pensieri negativi. Sono frasi positive che ripetiamo a noi stessi e che descrivono come vogliamo essere.

Ripetendo le affermazioni positive costantemente ed immedesimandoci in esse come se fossero già realizzate, influenzeremo il nostro subconscio e diventeranno realtà.

In questo webinar, ti fornirò tutti gli strumenti necessari per lavorare correttamente ed in modo totalmente autonomo con le affermazioni.

Puoi acquistare la registrazione dell’intero webinar con il materiale didattico qui.

Perchè partecipare al Webinar Le Affermazioni Positive

Se ti stai ponendo una o più di queste domande, dovresti partecipare per comprendere come cambiare la tua vita:

  • C’è un modo per essere felice nei rapporti con il prossimo?
  • Troverò mai un/una partner che mi ami completamente?
  • Perché non riesco mai a guadagnare abbastanza nella mia vita?
  • Cosa mi impedisce di realizzare il mio potenziale?
  • Sono destinato/a a lesinare e risparmiare per il resto della mia vita?
  • Perché non posso fare un lavoro che mi piaccia davvero?
  • Perché mi capitano sempre le stesse cose, incontro sempre le stesse persone?
  • Perché le mie relazioni sentimentali finiscono sempre in modo fallimentare?

Il pensiero è il primo livello della creazione. Subito dopo viene la parola. Tutto quanto dici non è altro che un pensiero espresso. Le parole costituiscono il secondo livello della creazione.

Imparando, attraverso le affermazioni positive, a controllare le parole consce ed i pensieri inconsci, puoi creare la tua realtà esattamente come la desideri.

Se la nostra mente è negativa, questa negatività si riflette sul nostro stato d’animo e di conseguenza sulla nostra vita. I nostri pensieri sono come calamite e attraggono ciò che è in linea con essi. Se quindi impariamo ad utilizzare delle frasi positive, anziché negative, possiamo iniziare ad attrarre eventi, persone ed emozioni differenti.

Le affermazioni positive non sono altro che frasi potenti e positive che hanno il compito di sovrascrivere i pensieri negativi, in modo da lasciarci liberi di esercitare tutto il nostro immenso potenziale.

Anche se sai che è il pensiero a creare la tua realtà, alla fine fai poco o nulla per controllare la tua mente. E’ la decisione che prendi in questo momento che cambia radicalmente il tuo futuro. Iscriviti ora: info@barbaramenegazzo.it

Su Amazon, trovi tutti i miei libri ed i miei ebook dedicati anche alle Affermazioni Positive.

Rimani aggiornata/o su tutti gli eventi, online ed in presenza, e/o ricevi aggiornamenti sul Webinar Le Affermazioni Positive attraverso la newsletter.

Post Correlati

Privacy Preferences
Quando visiti il ​​nostro sito Web, è possibile che vengano memorizzate informazioni tramite il browser da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.