Yoga della Casa per la sfera finanziaria

Yoga della casa per la sfera finanziaria

Yoga della Casa per la sfera finanziaria: la storia di Luca

Eccoci ancora a parlare di Yoga della Casa. Nello specifico, Yoga della Casa per la sfera finanziaria, attraverso la storia di Luca (nome di fantasia).

yoga della casa per la sfera finanziariaQuando Luca mi ha contattata, mi ha raccontato tutta una serie di disavventure capitategli nel corso degli anni, che lo avevano portato, nonostante avesse un lavoro solido, fisso e ben retribuito, ad avere continuamente problemi di soldi.

Più soldi guadagnava, e più ne perdeva. Anche senza spenderli. Un pozzo senza fondo. Tra una serie di scelte economiche sbagliate, investimenti sbagliati, prestiti e persino qualche raggiro ad opera di amici, si ritrovava sempre ad annaspare per riuscire a pagare debiti e bollette.

Parlando della sua situazione ad un amico, questi gli aveva suggerito che potessero esserci dei blocchi energetici e karmici, e gli ha passato il mio contatto per una lettura dei registri akashici.

Ovviamente Luca era piuttosto scettico, ma talmente bisognoso di avere risposte da una parte, e di fermare questo circolo vizioso dall’altra, che mi ha contattata quasi subito.

Mentre mi raccontava le sue disavventure finanziarie, ho pensato che oltre alla lettura registri akashici e relativa guarigione akashica (che però poteva non essere adatta a lui viste le sue credenze), potevamo iniziare subito con lo yoga della casa per la sfera finanziaria, per iniziare a sbloccare le situazioni.

Gli chiesi quindi di avere una piantina della sua casa, e successivamente di visionarla. Secondo lo Yoga della Casa, ad ogni aspetto della nostra vista corrisponde un punto specifico nella nostra casa. Una volta individuato il punto nella sua, mi sono focalizzata su quello.

Al di là del comprendere cosa ci fosse in quel punto (clutter, oggetti rotti, sporcizia, etc.), per lo Yoga della Casa per la sfera finanziaria è importante anche comprendere cosa manchi.  Ci sono infatti oggetti, piante, mobili, che possono ostacolare od agevolare il flusso di energia. Accendere una candela nel luogo ove l’elemento è acqua, ostacola il flusso di energie positive e rinforza le energie negative.

Ad esempio, Luca, in quello spazio specifico, aveva posizionato alcuni oggetti regalategli proprio da un amico che poi lo aveva raggirato. Ed era talmente abituato a vederli lì, che nemmeno se ne ricordava più. Ora starai pensando che, il passaggio successivo, sia stato quello di prenderli e buttarli.

Ma lo Yoga della Casa per la sfera finanziaria non funziona così. E’ anche e soprattutto una ricerca interiore. In questo ammetto che anche la guarigione akashica ha aiutato (la lettura aveva rivelato anche una sorta di “voto” fatto in passato dallo stesso Luca). Luca ha dovuto lavorare con se stesso e con ogni singolo oggetto per comprendere cosa provava, come si sentiva e rispondendo a domande specifiche che gli ho posto. Qualcosa è stato tenuto, qualcosa spostato (oggetti specifici vanno posizionati in punti specifici della casa), qualcosa buttato.

Yoga della casa per la sfera finanziaria: alcuni suggerimenti

Yoga della Casa per la sfera finanziariaCon Luca abbiamo organizzato gli spazi per creare una piccola zona relax, che è stata posizionata in punto specifico della casa.

Un luogo che può essere utilizzato per rilassarsi, meditare, leggere, riflettere per connettersi con il proprio Sé. Abbiamo poi posizionato alcuni oggetti, ad esempio: un cuscino, una pianta, ed altri oggetti specifici.

In questa zona, anche se si tratta della zona per la meditazione, non vanno mai accese le candele e gli arredi devono essere semplici ed armonici.

Se ci sono libri, vanno posti sulla parete alle spalle del cuscino o delle poltrone.  E, piano piano, sistemando questa area, le cose hanno iniziato ad evolversi, a cambiare. Lo yoga della casa per la sfera finanziaria, e più in generale lo Yoga della Casa, ha effetti già dopo tre settimane.

Ad esempio, un vecchio prestito che Luca aveva fatto tempo prima, che sembrava ormai perso, ha iniziato a tornargli indietro piano piano. Ha iniziato a discernere gli investimenti: riuscendo così ad investire più proficuamente.

E come sai, tutto è energia, anche il denaro.   Prima agisci, prima questo inizierà a fluire.

Applicando le regole dello yoga della casa per la sfera finanziaria, aumenterai la tua capacità di attrarre e soprattutto di saper conservare la ricchezza. Fare spazio, lasciar andare le cose, ti permette di aprirti a tutto ciò che la vita ha da offrirti.

E, ricordati ti tenere sempre della frutta fresca sul tavolo: è di buon auspicio.

Vuoi saperne di più sullo yoga della casa per la sfera finanziaria? Iscriviti alla newsletter, oppure richiedimi una consulenza personalizzata ad info@barbaramenegazzo.it (anche a distanza), oppure acquista l’audio corso YOGA DELLA CASA.

Post Correlati

Privacy Preferences
Quando visiti il ​​nostro sito Web, è possibile che vengano memorizzate informazioni tramite il browser da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.